Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)

CONTRACT | TAILOR MADE FOR YOU

NAME RESTAURANT MOSCOW

Un progetto seguito Bamax a 360°, dai pavimenti all’arredamento, dalla mise en place fino alla formazione del personale.

Situato in una delle vie più antiche e affollate vie di Mosca, Pyatnitskaya Street, Name cafe & karaoke è il progetto dell’imprenditore e ristoratore Denis Savostin. Name è uno stile di vita e un indicatore di individualità di ogni ospite.

PRIVATE VILLA SAN PIETROBURGO

Per Bamax l’arredamento su misura non è nient’altro che filosofia applicata all’abitare e si esprime mediante la stretta collaborazione artistica tra cliente, architetto e azienda. Il cliente con le sue esigenze pratiche e non solo, i suoi gusti personali, i suoi desideri più intimi, getta le basi della futura realizzazione.

PRIVATE VILLA KIEV

La boiserie classica rappresenta, insieme, tradizione e creatività. A tutti gli effetti deve unire uno stile elegante e raffinato con uno spunto innovativo particolarmente attento alle esigenze del committente e dello spazio in cui va inserita. Studi, librerie, salotti, vivono atmosfere diverse se “vestiti” con materiali naturali e nobili, dalle tonalità accoglienti.

PRIVATE VILLA LONDON

Il tempo è oro, e si dice che ci vogliano ben 72 ore per costruire un abito su misura. La manifattura artigianale comporta il seguire un percorso suddiviso in fasi importanti, essenziali alla buona riuscita del lavoro finale. Un percorso analogo viene seguito anche nella realizzazione degli ambienti su misura: è fondamentale cogliere i gusti e lo stile di vita di chi dovrà vivere questi spazi per poterlo assecondare con giusti materiali e accostamenti.

BONSAI SUSHI LOUNGE

Lounge, letteralmente significa salotto, ed è il nome attribuito ad un tipo di musica, che veniva trasmessa come sottofondo nei locali più raffinati in occasioni mondane in cui si consuma un drink tra una chiacchiera e l’altra.
Il design ed il personale del Bonsai Sushi Lounge sono stati studiati al fine di mettere i clienti a proprio agio, di farli rilassare e di fargli godere il relax di una cena a lume di candela

TENUTA BARON

Un progetto seguito da Bamax a 360°, una ristrutturazione ad hoc curata dal nostro team di design.
Progetto realizzato per l’azienda vinicola Tenuta Baron che apre le porte anche alla ristorazione e all’incoming di turisti e visitatori per degustazioni ed eventi.
Design minimalista in rovere con inserti in paglia di vienna con toni pastello e richiami orientali.
Tutti gli elementi sono realizzati su misura per ottenere il massimo nel far vivere gli spazi ed emozionare i prossimi clienti.