Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. (Leggi l'informativa)

Storia

NOT YOUR STANDARD

STORIA

Asolo è stata definita, a ragione, la perla del Veneto: nei suoi lunghi secoli di vita ha vissuto momenti di grande splendore con Caterina Cornaro, regina di Cipro e ha affascinato schiere di uomini e donne d'arte e di cultura che l'hanno scelta quale loro terra adottiva.

Nelle campagne che digradano verso la Marca e Bassano si è formata nel tempo una vasta rete di botteghe artigianali che hanno attinto la loro ispirazione produttiva proprio a quel patrimonio di cultura e tradizione che asolo racchiude.

La Bamax, nata in queste terre circa 40 anni fa, continua a ricercare nei mobili le sue radici collaborando con i suoi maestri ebanisti e pattinatori, gli eredi di una tradizione sapiente ed antica. Nel mobilificio bamax oltre al profumo del legno si è circondati dagli aromi delle tinte a base di terre naturali miscelate con acqua.

La nostra produzione è considerata di alta qualità e maestria artigianale. I nostri mobili sono realizzati in legno massiccio per garantire la massima stabilità e durata nel tempo.

LA NOSTRA AZIENDA

Bamax si estende su oltre 13.000 metri quadrati su due strutture differenziate, una adibita alla produzione di mobili e arredamenti su misura e la seconda allo sviluppo delle cucine. La struttura dispone anche di un grande showroom dove presentiamo tutte le novità.

All'interno della produzione a fianco delle macchinari a controllo numerico vi sono ancora esperti artigiani che si occupano di ciascuna rifinitura, per dare sempre un carattere distintivo e carico di umanità a ciascun prodotto che esce dal nostro stabilimento.

Oggi lavorano per Bamax un centinaio di persone, tra operai specializzati, tecnici, addetti al controllo e alla gestione, addetti alla logistica e al magazzino, oltre a progettisti, ingegneri e manager.

Ciascuna di queste persone contribuisce a portare avanti quei valori in cui la nostra azienda si identifica e che esprime nella realizzazione degli arredamenti, sintesi impeccabile tra il fascino senza tempo della tradizione e l'evoluzione stilistica, oltre che materica, delle nuove tendenze progettuali.